Interventi per pubbliche amministrazioni

efficientamento energetico in italia

E.S.CO. Negawatt si pone come un proficuo alleato per le pubbliche amministrazioni in cerca di elevati profili di risparmio energetico. Le realtà interessate all'abbattimento dei consumi energetici e all'utilizzo di fonti di energia alternative su tutto il territorio nazionale, potranno godere fin da subito dei vantaggi derivanti dal lavorare a stretto contatto con una Energy Service Company precisa ed efficiente.

UN’OFFERTA PENSATA PER I COMUNI

E.S.CO. Negawatt rivolge le sue attenzioni ai comuni più attenti alla gestione dell’efficienza energetica, sia in campo elettrico che termico. Dopo una prima fase di studio ed analisi, perciò, nascono soluzioni riguardanti aspetti fondamentali dell’urbanistica come, ad esempio, gli impianti di pubblica illuminazione stradale, operando ad esempio l’installazione di soluzioni a led, oppure ammodernando le strutture già esistenti.

NUMEROSI SERVIZI A DISPOSIZIONE DEI SOGGETTI PUBBLICI

E.S.CO. Negawatt offre numerose altre prestazioni che risulteranno utili a comuni e pubbliche amministrazioni. 
È possibile ottenere, ad esempio, la certificazione e l’analisi energetica degli edifici, nonché interventi in grado di migliorare l’efficienza di ospedali, scuole, strade comunali. Scegliere E.S.CO. Negawatt come proprio partner, perciò, consentirà di offrire un servizio migliore alla cittadinanza, a tutto vantaggio della qualità di vita complessiva.
Per informazioni sui profili di risparmio energetico destinati ai soggetti pubblici, scrivete a esconegawatt@gmail.com
Share by: